Tuesday, July 31, 2018

Come guadagnare soldi online con la roulette e diventare miliardari!

fare-i-soldi-con-roulette-fregatura

Lunedì mi è arrivata questa email:

“Ciao Angelo,

[…] dopo aver letto il tuo articolo su ‘come fare i soldi online’, ho cominciato a cercare qualche informazione in più fino a quando non mi sono imbattuto in dei siti che promettevano di farmi guadagnare online grazie ad una tecnica basata su puntate di roulette al raddoppio usando solamente il colore rosso o quello nero.

Ci sono svariati commenti di persone. Sembra valida la cosa!
Tu che ne pensi?

Saluti
Marco”

Il mio pensiero fu: “Ma ancora gira ‘sta roba su internet?”

Poi ho capito che dovevo rispondere a questa email prima che fosse troppo tardi in modo da salvare più pecorelle possibili.

fare-i-soldi-con-roulette-fregatura

Ci sono persone lì fuori che promettono di farti guadagnare parecchi soldi con una tecnica semplicissima: giocare alla roulette online puntando su un colore piuttosto che sui numeri singoli.

Ci hai fatto caso? ognuno di questi soggetti ha un sito dove dichiara di aver cambiato vita grazie a questa ‘semplice’ tecnica!

Ed i risultati sono spettacolari. Basta leggere ciò che pubblicano:

  • La solita Ferrari (che non manca mai) con cui si fanno la foto
  • Il villone in qualche paese sud americano
  • Una piscina piena di ragazze e champagne
  • La solita storia della loro vita sfigata che finalmente è cambiata grazie proprio alla roulette ed un metodo che nessuno conosce!

D’altronde cosa più dei desideri umani radicati in noi, può smuoverci all’acquisto?

Se stai leggendo questo articolo è perché sei andato alla ricerca di idee per guadagnare soldi online attraverso tale metodo ma non ti sei buttato a capofitto nel tentare.

Hai dubitato e questo ti fa onore. D’altronde chi non vuole guadagnare su internet?

Tornando al metodo, gira su internet da parecchi anni. Addirittura negli anni 2000 lo vendevano pure! Era una delle idee per fare i soldi più conosciuta.
Dopo che però ha incominciato a girare un po’ ovunque,  si sono inventati un altro modo per fregarti: Il metodo te lo rivelano gratis però ti dicono di iscriverti in dei casinò online – guarda un po’ – a cui loro sono affiliati.

Facciamo luce sul metodo infallibile del rosso e nero sulla roulette

Il metodo secondo il quale devi puntare su un colore (esempio il rosso) e raddoppiare la puntata fino a quando non si vince, è potenzialmente valido, almeno su carta. Questo però non vuol dire che funziona!
Questa strategia per vincere soldi online è fallace (ma come sono erudito) perché basta una serie negativa più lunga del solito che si perde tutto il budget. Inoltre nei casinò tale metodo non funziona semplicemente perché c’è un limite massimo di puntata. Quindi non si può giocare in questo modo all’infinito.

Risultato? Impossibilità di riprendere tutti i soldi persi. Bella idea per fare i soldi vero?

Questi signori sono ricchi e vogliono far ricco anche te: Che generosi!

Tornando ai facoltosi Paperoni diventati ricchi con questa strategia, vorrei farti riflettere un attimo:

Hai notato come tutti ti consiglino espressamente di giocare ai casinò online invece che a quelli offline? Ti dicono che questo metodo è vietato in quelli convenzionali ma in realtà è perché se giochi online, loro prendono una commissione!

Eh già, chi scrive tali guide non è certo un Robin Hood ma lo fa per avere un introito che solitamente è proporzionale alle perdite dell’utente e non alle sue vincite.

E poi se veramente si guadagnano tutti questi soldi online, i casinò andrebbero falliti e saremmo tutti miliardari no?!

Ecco quindi che, se si fa attenzione, la Ferrari che si trova sul loro sito è quasi sempre fotografata senza questi signori dentro (perché ovviamente non è la loro). Oppure se ci sono loro e guardi bene la foto, ti accorgi di una cosa strana: wow! ci sono 3 altre Ferrari nello sfondo!

2 possibilità: O da quelle parti tutti giocano alla roulette oppure è un raduno a cui ha partecipato quell’idiota che ha creato il sito web.

In realtà c’è una terza possibilità: quello nella foto non è lui 🙂

Ti accorgi poi che la foto delle ragazze in piscina è una ‘stock image’ che usano un po’ tutti.
(n.d.r Può anche darsi che le ragazze siano amiche di un sacco di persone, guarda caso, nel business delle roulette! Chi lo sa?)

E alla fine capisci che l’unico a vincere è l’autore del sito web che guadagna alla spalle tue e di tutti quelli che, magari in ristrettezze economiche, si affidano a degli imbecilli come lui per risolvere i propri problemi rischiando anche di aggravarli.

L’ho già spiegato in un mio articolo dedicato a come fare i soldi online che ti consiglio di leggere: lascia perdere questi sistemi.

Prima di lasciarti, voglio dimostrarti una cosa su come guadagnare e non vincere soldi online.

Questi qui in basso sono due link che ti porteranno su Google. Ti appariranno i risultati di due ricerche che ho fatto.
Cliccando sui siti in prima posizione delle due ricerche, ti renderai conto di come siano identici.
Ma un momento, quel miliardario italiano non si chiamava Alex? Forse quello polacco che si chiama Robert magari è il fratello gemello!

Se poi metti in ‘Google Translate’ alcuni dei commenti sui due siti ti accorgerai ti come siano identici. In pratica finti!

Stessa cosa vale per i profili Facebook, Google+…

Fare i soldi online (ricerca #1)

Fare i soldi online (ricerca #2)

Attenzione quindi! Ricorda che se sembra troppo bello per essere vero, allora non è vero!

Aggiornamento: continuo a modificare i link di ricerca perché il furbone continua a cambiare i domini dei suoi siti. Ma io non mollo. Mi piace questo gioco!

Ora idee per guadagnare seriamente da casa

Se mi segui da un po’ avrai capito ormai che sono un fautore del blogging quindi, se stai valutando varie idee per fare i soldi e vuoi fare le cose seriamente, ti consiglio di dare una letta a questo articolo per capire come guadagnare con un blog. Lascia perdere come vincere online.
Questo è un metodo che funziona, semplice ma per il quale bisogna lavorare sodo. Il bello è che puoi farlo da casa e se ti applichi, potrai guadagnare i famigerati soldi su internet seriamente senza essere vittima di scam e persone che ti promettono l’impossibile.

Fare i soldi su internet è possibile, devi solo studiare le basi, attivare il cervello ed incominciare a testare, testare e ancora testare.

guadagnare-soldi-con-la-roulette è stato pubblicato su Espresso Triplo.

No comments:

Post a Comment